Nella Mission di Artigeniale la parola Vantaggio è indissolubilmente interconnessa alla parola Competitivo. Un legame che permette di rendere più specifico e concreto il nostro apporto.
Il Vantaggio Competitivo è la chiave strategica che porta una gelateria a raggiungere il successo evitando di percorrere la via del fallimento. In un mercato sempre più Competitivo, c’è spazio solo per chi punta all’eccellenza.
Ecco perché la nostra mission si fonda proprio sul Vantaggio Competitivo, con lo scopo di mettere i nostri clienti nelle condizioni ideali per ottenere risultati di alto livello:
“Creare vantaggio competitivo, perseguendo l’etica dell’eccellenza per un numero circoscritto di gelaterie artigianali in modo sartoriale a 360°, mettendo a disposizione competenze multidisciplinari attraverso la differenziazione, l’innovazione e l’incremento del valore delle produzioni.”
Il Vantaggio Competitivo si riferisce quindi agli elementi dell’azienda e ai suoi prodotti/servizi che creano valore aggiunto e differenziano l’offerta da quella dei concorrenti agli occhi dei clienti. Un Vantaggio che in una sfida, fa la differenza tra essere primi o essere ultimi.